Consegna e spese di spedizione

Il materiale può essere ritirato presso la sede de LaComunicazione senza creare costi aggiuntivi e previo appuntamento. È altresì possibile farsi inviare la propria merce al proprio indirizzo. In questo caso i costi di spedizione e di imballaggio saranno resi noti al cliente prima dell’acquisto salvo casi particolari e mostrati direttamente nel carrello. La merce disponibile in magazzino verrà spedita entro 1-2 giorni lavorativi dal momento della ricezione del pagamento.

La puntualità de LaComunicaczione nella consegna, dipende a sua volta dalla puntualità dei suoi fornitori. Nel caso in cui la consegna non andasse a buon fine, LaComunicazione può recedere dal contratto. LaComunicazione si obbliga ad informare immediatamente i clienti a riguardo, salvo negligenza da parte del cliente. Eventuali pagamenti effettuati saranno immediatamente rimborsati al cliente salvo sua inadempienza, in quel caso non è esigibile nessun tipo di rimborso e verranno fatturati eventuali nuovi costi di spedizione. Nel caso di un ritardo superiore alle tre settimane, al cliente spetta il diritto di recesso dal contratto, che deve essere comunicato in forma scritta, non vengono rimborsate le spese però già sostenute da LaComunicazione. Un ulteriore risarcimento dei danni non è previsto.

Consegne parziali sono possibili, a meno che il cliente non abbia comunicato in forma scritta di non essere interessato a queste o nel caso in cui non le ritenga accettabili. Le spese di trasporto e imballaggio verranno in questo caso calcolate una sola volta.